Cos’è Boldenone Undecilenato?
Cos’è Boldenone Undecilenato?
La sua composizione chimica comprende una modifica del testosterone, con un doppio legame tra il primo e il secondo atomo di carbonio. Sfortunatamente, un deficit calorico mette a rischio il nostro tessuto muscolare magro poiché il corpo spesso prende ciò di cui ha bisogno per soddisfare le sue richieste di energia dal nostro tessuto magro. Una corretta dieta può proteggere notevolmente la nostra massa muscolare magra, ma può andare solo così lontano. Senza l’introduzione di uno steroide anabolizzante, alla fine e inevitabilmente si perderà parte della massa muscolare.
CHE COS’È IL BOLDENONE UNDECYLENATE?
Con le dosi indicate l’assuntore riscontra già notevoli incrementi di massa muscolare. Il farmaco rimane attivo per circa 15 giorni ed è rilevabile per controlli antidoping per tempi che si aggirano attorno ai 5 mesi. Come abbiamo già detto ilEquipoise (noto anche come Boldenone Undecylenate) viene iniettato. Clenbuterol 0.05 mg Elbrus Pharmaceuticals comprare Le dosi tipicamente sono tra 400 mg e 600 mg a settimana per uomo, 50 mg fino a 100 mg per la donna.
Effetti collaterali di Equipoise
- Sotto l’influenza di uno steroide, si verifica la sintesi proteica produttiva, che contribuisce alla crescita muscolare.
- Non tutti avranno bisogno di un anti-estrogeno quando si utilizza questo steroide, ma è sempre una buona idea averne almeno uno a portata di mano.
- Sfortunatamente, il tempo di rilevamento estremamente lungo vieterà a molti atleti di utilizzare Boldenone.
- Oltre a questo è stato sviluppato per sostituire il Dianabol, steroide in forma orale, con un farmaco altrettanto efficace, ma iniettabile e che resti a lungo in circolo nell’organismo dell’animale.
L’uso di un AI con il Boldenone potrebbe essere problematico essendo il Boldenone già poco aromatizzabile e l’Estradiolo noto per la sua mancata proliferazione dei recettori androgeni. C’è chi afferma che il Boldenone abbia una affinità AR inferiore a quella del Testosterone, speculando che esso possa essere classificato come “Non-AR”. Un ciclo di boldenone inferiore alle 8-10 settimane è praticamente inutile considerando I tempi di funzionamento dell’ormone e, a quel punto, meglio utilizzare un prodotto più sicuro come il primobolan. Comunemente questo farmaco è confrontato con gli effetti che si possono avere assumendo testosterone, il più noto ormone maschile, oppure con gli effetti derivanti dall’assunzione di Deca Durabolin. Infatti si tratta di un integratore alimentare piuttosto forte, che esplica una potenza, rispetto al metiltestosterone, 1600 anabolca/220 androgena.
Tuttavia, è necessario comprendere come utilizzare correttamente questo composto e quali vantaggi può offrirti da quel ciclo. Il boldenone è uno steroide androgeno anabolizzante sintetico comunemente utilizzato in medicina veterinaria per aumentare la massa muscolare e l’appetito negli animali. A volte viene utilizzato anche negli esseri umani per migliorare le prestazioni, sebbene sia illegale in molti paesi. Il boldenone, uno steroide androgeno-anabolizzante sintetico (AAS), ha raccolto un’attenzione significativa sia nella medicina veterinaria che nel mondo degli sport agonistici. Originariamente sviluppato per uso veterinario, Boldenone viene utilizzato principalmente per promuovere la crescita muscolare nei cavalli. Questo steroide è strutturalmente simile al testosterone, il che gli consente di migliorare l’attività anabolica riducendo al minimo gli effetti androgenici.
SERM non inibirà il processo di aromatasi, ma si legherà al recettore degli estrogeni impedendo il legame dell’ormone stesso. Come bonus aggiuntivo, i SERM possono effettivamente migliorare i livelli di colesterolo a causa della loro promozione dell’attività estrogenica nel fegato. SERM dovrebbe essere la tua prima scelta a causa di potenziali problemi di colesterolo AI se riescono a fare il lavoro. Equipoise (Boldenone Undecylenate) è una forma strutturalmente alterata di testosterone.
Verranno intensificati i risultati dell’allenamento che promuoveranno l’aumento di massa muscolare. L’utente sperimenterà un aumento del metabolismo con iniezioni di Equipoise. Gli effetti di Equipoise sono piuttosto semplici e questo steroide è ben tollerato dalla maggior parte degli utenti. Alcuni sperimenteranno un aumento dell’appetito durante il ciclismo con questo steroide. In effetti, l’EQ ha avuto qualche successo precedente nel trattamento di quelli con malattie di deperimento muscolare ed era anche un farmaco approvato per l’uso da parte dei veterinari per il trattamento dei cavalli.
Purtroppo, il mito che Equipoise ha un’azione simile al Deca è persistito per quasi 20 anni dopo che Duchaine ha cambiato d’opinione. La migliore stima riporta un livello di aromatizzazione equivalente alla metà del livello di testosterone. Le atlete non sperimenteranno quasi mai effetti collaterali estrogenici con Equipoise, anche quando la dose è fino a un grammo a settimana. Gli effetti collaterali causati dagli estrogeni includono la pelle grassa (acne) e la ginecomastia. La virilizzazione (sviluppo di caratteristiche sessuali maschili nelle donne) è quasi mai osservato con questo composto, quando gliatleti di sesso femminile usano dosi ragionevoli. È uno dei pochi composti iniettabili che potrebbero essere utilizzati con successo da atlete e bodybuilder.
Boldenone: steroide androgeno anabolizzante
Se si utilizza Boldenone e iniziano a manifestarsi i sintomi della virilizzazione, l’uso deve essere immediatamente interrotto al loro inizio e svaniranno. Se i sintomi iniziano a manifestarsi e vengono ignorati, i sintomi possono diventare irreversibili. Boldenone è uno steroide anabolizzante generalmente ben tollerato per la maggior parte degli uomini ed è spesso molto ben tollerato da molte donne quando vengono applicate basse dosi.
L’aromatizzazione del Boldenone in Estradiolo, seppur inferiore a quella del Testosterone, può anche contribuire ad attenuare gli effetti negativi degli androgeni sui lipidi del siero. Gli effetti collaterali del Boldenone Undecilenato sono generalmente deboli. La sua struttura chimica lo rende un farmaco convertibile in estrogeni, ma solo leggermente (l’aromatizzabilità è circa la metà rispetto al testosterone e leggermente superiore rispetto al DECA). Per questo motivo, se utilizzato a dosi moderate, L’Equipoise non causa generalmente effetti indesiderati come ritenzione idrica, ipertensione o ginecomastia. Tali problemi possono tuttavia colpire soggetti predisposti, che necessitano di addizionare al farmaco i classici antagonisti degli estrogeni (Nolvadex e/o Proviron). Questo steroide dovrebbe essere sempre usato insieme al testosterone come steroide base per il ciclo.