25-to-life-dwuliki-chuther-1
25 To Life. Двуликий шттер.
Quando il menu è apparso sul monitor, ho detto “bene”, ma iniziando a giocare tutto è diventato un po ‘peggio, grafica di qualità di medie dimensioni, ma nelle scene Kat un incubo completo, non ho ancora visto un livello così basso. Mi sono piaciute le posizioni, ben equipaggiate, è chiaro che gli sviluppatori hanno provato. Vari livelli, metropolitana, strada e corsie, prigione, centro commerciale, dimora, case residenziali, banca, casinò, ecc. D. Se la grafica fosse migliore, il gioco potrebbe attirare più attenzione. I play on the Sega emulator in Road Rash 3, according to this schedule, I have in the last place. Ripeto, in questo gioco grafico sotto la media.
Controllare
L’interazione con il personaggio è classica e non causa problemi, ad eccezione di due punti, la commutazione dell’arma, vale a dire, non è possibile utilizzare i numeri, ruotare solo l’SCM e la vista che per qualche motivo non è attivato premendo il PKM, ma sulla lettera “Z”.
Peculiarità
Il gioco contiene un gameplay raro secondo me. Puoi prendere in ostaggio NPC e anche i nemici possono farlo. Per qualche ragione hanno introdotto l’opportunità di disegnare graffiti, letteralmente un paio di secondi e pronti. Quando entra nella testa, si disperde (in modo spettacolare) in parti. La capacità di cambiare la vista dalla terza persona in apparenza dalla prima persona, ma l’arma non è visibile.
Nemici e capi
I nemici sono molto più pericolosi dei leader, https://casino-rabona.it/ è stato sorpreso. Non riesco a immaginare chi lo abbia superato al massimo livello di complessità. Ci sono molti nemici e non si fermano, quindi non puoi sederti nel rifugio. Il loro comportamento influisce su quale direzione ti muovi e il danno dai colpi è abbastanza significativo, i nemici usano attivamente cocktail e granate Molotov e la vita non si ripristina come nei giochi moderni, devi contare sui kit di pronto soccorso nelle vicinanze. I nemici possono venire da dietro e attaccare solo la folla. L’intelligenza artificiale in questo gioco merita rispetto.
Missioni
Nelle recensioni del gioco, tutti scrivono che il gameplay è monotono, i compiti sono gli stessi, vai e uccidi i nemici e inquieto può essere diverso nell’azione? Sì, camminerai in avanti lungo i luoghi uccidendo i nemici, non mi ha opposto, il processo stesso è piuttosto divertente. Giocherai per tre personaggi diversi, tra cui un agente di polizia. Giocato a un normale livello di difficoltà e spesso è morto, non è così facile passare attraverso alcune missioni la prima volta. C’era la sensazione che mancasse qualcosa, forse i grafici sono migliori o un’interazione più diversificata. Risparmia anche che i compiti non siano serrati. Personalmente mi chiedevo.
La trama (una volta e questo è tutto)
Lui è? Bene, sì, qualcosa tremolava. Ci verrà mostrato la storia di tre personaggi, la cui storia sarà sotto forma di note prima dell’inizio di ogni livello e scene a scorrimento alla fine del livello. La trama è così veloce che non hai tempo per capire come sono collegate queste storie e le attività. Il personaggio principale di nome Friez, un piccolo bandito che, dopo aver giurato con la sua ragazza, decide di legare e ne informa il suo capo, non gli piaceva e decide di sostituire il ragazzo. Frisis ruba la banca e cattura un ufficiale corrotto della polizia. Successivamente fugge dalla prigione e si vendica di colui che lo ha piantato. Tra questa trama ci abitiamo al ruolo di un poliziotto. Anche nella storia, ci avveremo in colui che ha sostituito Friez. Ecco la trama che è breve, come il gioco stesso. Ho camminato in 3,5 ore senza fretta.
Un fatto interessante
È curioso che il gioco sia stato realizzato dal software di valanga, che, insieme a EA e altri, ci ha dato il famoso combattimento mortale finale 3 su Sega Mega Drive. Mortal Combat Trilogy per PlayStation e altri giochi. Avalanche rilascerà anche un gioco multipiattaforma sull’universo di Harry Potter nel 2022 “Hogwarts Legacy”.
Importante! Impostazioni della risoluzione dello schermo
Non ci sono queste impostazioni nel gioco stesso. Devi andare nella cartella del gioco e aprire Ttllauncher.ehe e il permesso di cambiamento.
Conclusione
Non posso dire che il gioco sia cattivo, non finalizzato sì. Un breve giocattolo affascinante per la sera con una trama semplice e un chiaro gameplay monotono. Dato tutti i sopra descritti, valuto il gioco per un solido contadino medio, qualcosa agganciato in esso. Qualcosa mi ha agganciato in lei, è interessante ascoltare altre opinioni.